[ImoLUG] Debian squeeze e kernel vecchi

Gio 11 Mar 2010 09:12:21 CET

Ciao a tutti,
mi trovo ad avere una debian squeeze da net-install con un kernel
2.6.30, questo kernel mi compila correttamente il sorgente per la scheda
wireless, mentre l'attuale kernel di squeeze il 2.6.32-trunk e qualcosa
fallisce.
Il problema è che nei repo della squeeze non c'è più il 2.6.30-bigmem
che mi permetterebbe di sfruttare tutti i 4 giga di ram, ma solo la
serie dei kernel trunk, quindi dove posso trovare i 2.6.30-bigmem già
pacchettizzati per debian ?

Visto che in Sid c'è ciò che mi interessa, butto su il bigmem da qui?

Grazie,
pipperss