[ImoLUG] Ubuntu 9.10: Problema charset lettere accentate e caratteri speciali: codifica non valida

sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 16 Mar 2010 13:32:01 CET

Che odio sta roba :(
Mi urta da morire avere un sacco di mp3 sparsi per il disco che non
posso piu' ascoltare perche' hanno delle accentate :(

Robe da matti :(

Cmq appena provo la questione dei font ti faccio sapere!
Grazie!

P.S. Non ero dalla morosa...m'ero solo perso come al solito fra tutte le
mie cose :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le