[ImoLUG] Due info secche...

Mar 30 Mar 2010 20:55:38 CEST

Ciao a tutti,
mi dareste due pareri veloci veloci su due cose che hanno a che fare con
la rete, non ho googolato per nulla, ma (quando trovo il tempo, sigh..)
lo farò grazie alle vostre indicazioni molto più velocemente e con più
profitto.

[1]
Il pc UNO è collegato a internet con una chiavetta Huawei, il pc DUE è
collegato al pc uno via ethernet, chiedo velocemente come settare gli ip
e il routing

[2]
So che è possibile creare una rete con un pc che fa da server e gli
altri client che "pescano" il sistema operativo dal server, che potenza
deve avere il serverino ed eventali dischi usb o cd/dvd attaccati a un
client possono venire gestiti in locale ?

Grazie,
pipperssss