[ImoLUG] consigli per acquisto

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Mar 4 Maggio 2010 23:52:49 CEST

ho deciso: vada per Asus!! Motivi della decisione:
1) durata della batteria dichiarata: 11 ore
2) tutti quelli con cui ho parlato sono molto contento di questa marca
3) ci sono i drivers anche per linux (e addirittura per Windows xp)
4) andare sull'Acer rischiando, da quello che ho sentito dire in giro, addirittura problemi con le batterie e quant'altro non mi conviene solo per l'eventualità di poter aggiungere 1 GB di ram (sarà la volta buona che mi decido a adottare un software di speech recognition open!!).

Grazie a tutti e buona notte...

Riccardo

Spazio gratis di 25 Gigabyte per archiviare ciò che vuoi
http://www.windowslive.it/skyDrive.aspx