[ImoLUG] Call For Army: Contaminazioni OpenBIZ

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Mer 5 Maggio 2010 13:48:37 CEST

(a proposito, era già passato in mailing list che ImoLUG ha organizzato
per 11,12 e 13 maggio http://www.imolug.org/openbiz2010 ?)

Per l'evento di cui sopra, ci sarebbero da consegnare delle locandine
nella zona di Faenza. Mi sono preso carico della logistica, ho mappato i
luoghi a cui si può provare a lasciare le locandine, e ho consegnato
quelle che ho potuto (una trentina) in base alla compatibilità degli
orari di apertura di questi luoghi con le ore in cui lavoro e la distanza.

Ora mi sono rimaste 18 locandine, e non credo di riuscire a raggiungere
altri dei luoghi prefissati.

Nella lista sono rimasti 16 luoghi che non sono riuscito a raggiungere:

Confindustria Associazione Industriali, Via Della Punta 2/1
Circolo ARCI Granarolo, Viale Giuseppe Donati, 7
Circolo ARCI Santa Lucia, Via san Mamante 71
Confartigianato, Via Zaccagnini 8
Caviro, Via Convertite 12
Biblioteca Zucchini, Via Castellani 25
Casa del Popolo di Faenza, via Castellani, 25
Università per adulti, Via Castellani 25
Centro per le famiglie, Via degli Insorti 2 / Stradone
INPS, Via Mengolina 10
Libreria incontro, Corso Saffi
C.G.I.L., Via Chiarini, 12
CISL, Piazza 11 Febbraio 4
UIL, Via Laghi 59/4
Università chimica, via Granarolo 62
Palestra della Scienza, Viale delle Ceramiche 25

Qualcuno può raggiungere alcuni di questi? Eventualmente alcuni possono
essere "sostituiti" con altri luoghi più validi, se ve ne vengono in
mente. Per chi vuol collaborare ho creato una mappa su Google Maps che
può essere aggiornata facilmente online, e può aiutarci nella
distribuzione (anche in futuro...)

A chi è disponibile darò accesso alla mappa completa, e potremo metterci
d'accordo per completare le consegne. In più il tempo stringe...

Grazie
Fabio Fabbri