[ImoLUG] Birra

sberla54 sberla54@gmail.com
Mer 5 Maggio 2010 00:41:43 CEST

Ciao ragazzi!

Mi dispiace che questa "chiamata" sembra si sia persa un po' nel nulla.

Io ed Il Rosso pensavamo, se e' possibile e se non va contro ai progetti
del direttivo, di vederci ogni tanto, autonomamente e piu' o meno
saltuariamente, anche a Imola, ovviamente sia coi soci di Imola che con
quelli di Faenza che hanno voglia di andare in trasferta.
Questo, semplicemente per incontrarsi un po' piu' spesso, per fare
quattro chiacchiere e rafforzare un po' di piu' il gruppo e la
comunita'. E' anche un modo per aprire la strada a tutta una serie di
opportunita', di idee, di collaborazioni e di progetti che possono
nascere solo con chi si frequenta!

Il tutto, in maniera informale ed autonoma. Un incontro gestito dai soci.

Poi l'Altro Caffe' e' un posto tranquillo (a volte al limite del
disabitato), con internet wireless ed un ampio e comodo parcheggio.

Quindi, se qualche socio di Imola e' interessato noi ci proviamo. Per
noi imolesi e' sicuramente piu' comodo rispetto a Faenza, almeno una
volta ogni tanto :)
Ed ovviamente sarebbe bello vedere anche tutti gli amici di Faenza che
riescono a ricambiare tutte le trasferte che noi imolesi abbiamo dovuto
fare :)

Se vediamo che la partecipazione e l'interesse e' nullo, ovviamente,
lasciamo perdere.

Pero' sarebbe davvero una gran cosa riuscire a dare piu' continuita' e
solidita' alla comunita' del LUG! Ed il modo migliore, secondo me, e'
vedersi il piu' spesso possibile di persona!