[ImoLUG] Birra sulla spiaggia

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Mer 5 Maggio 2010 10:48:23 CEST

con l'arrivo dell'estate io propongo di organizzare incontri al mare, per esempio a Marina di Ravenna. Cosa ne pensate?
Se si decide per organizzare per un discreto numero di partecipanti posso occuparmi io di accordi con qualche stabilimento (anche per braciolate).

Saluti

--

Dott. Riccardo Corradino
Via della Vigna, 81