[ImoLUG] Ritrovo macchine a Imola per meeting ImoLUG a Faenza di Giovedi 13 maggio

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 10:05:52 CEST

Ma l'incontro periodico dei soci a Faenza non dovrebbe essere Mercoledì 9
giugno?
Mi sembra che Giovedì ci sia la terza serata di OpenBiz...

Aggiungo che questa sera ci dovrebbe essere il primo incontro
"Contaminazioni OpenBiz" sempre a Faenza.

Chi è intenzionato ad andare degli imolesi? Io dovrei esserci e forse anche
mia madre, visto che lavora nel settore...

Ovviamente presumo che ci si dovrà trovare un po' prima visto che
bisognerebbe essere a Faenza per le 21