[ImoLUG] Ritrovo macchine a Imola per meeting ImoLUG a Faenza di Giovedi 13 maggio

sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 12:44:53 CEST

Si Riccardo, scusatemi, mi ero scordato dell'evento OpenBiz :)

Stasera io ed il Rosso dovremmo venire, partendo da Imola per 8.30 o
9...pensavamo di trovarci solo io e lui ma se ci siete anche voi ed
avete bisogno di un passaggio o, cmq, vogliamo andare in la' assieme, ci
si puo' vedere nel parcheggio dell'Altro Caffe' ad una data ora..

Dimmi tu :)