[ImoLUG] sw analisi hw

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Mar 12 Ott 2010 22:29:34 CEST

Ciao a tutti...

Ho qualche problema con un mio pc (sul quale gira anche ubuntu).. a volte si
"congela", obbligand a resettare. lo fa pių spesso con win che con ubuntu,
per questo avevo pensato a qualche problema ad un banco di memoria (per via
della maggiore occupazione della stessa da parte di xp) ma memtest86+ ha
girato tutta notte senza darmi problemi.
ci sono altre utility sotto linux per controllare varie parti del pc? che
magari lascino un log di quello che fanno... ho una mezza idea che sia
l'alimentatore che cede, ma prima di cambiarlo alla cieca vorrei se
possibile avere qualche idea in pių...

grassie