[ImoLUG] R: Corsi e corsari

sberla54 sberla54@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 18:47:05 CEST

  Scusate il ritardo.

Io rinnovo (come gia' detto agli incontri in real life) la mia
disponibilita' a parlare di argomenti di basilari, come ad esempio questi:
- nozione base linux: programmi comuni, distribuzioni piu' utilizzate,
panoramica generale (utilizzo sistema di pacchetti, organizzazione
filesystem)...insomma una specie di "guida al passaggio da windows a linux".
- creazione siti dinamici con joomla (anche qui, nozioni base,
installazione, requisiti, logica dei CMS, componenti piu' comuni di joomla).

Metterei pero' le mani avanti dicendo che al momento, avendo iniziato a
lavorare (sui turni) da soltanto 1 mese ed avendo parecchie cose da
studiare per mettermi in pari coi colleghi, non darei la disponibilita'
a brevissimo tempo.
Ci andrei dietro con un attimo di calma, cercando di avere qualcosa di
pronto fra qualche mese...magari per la primavera, se a voi puo' andare
bene!