[ImoLUG] R: Corsi e corsari

Gio 14 Ott 2010 13:09:15 CEST

sberla54 ha scritto:
>  Scusate il ritardo.

Eddechč, :-D
Ciao Sberla,
innanzi tutto grazie della disponibilitą, detta come va detta sei
l'unico che ha ribadito la disponibilitą a fare qualcosa in prima
persona, anche se non subito, e di questo io ti ringrazio moltissimo.
Per cui, a tua discrezione e di getto, postami qualche argomento, link,
documento, eccc.... qualsiasi cosa ti venga in mente sul tema "nozioni
di base linux" o sulla "guida al passaggio da uinzozz a linux", mi
farebbero comodo per la prima lezione dove appunto si presenta il nostro
beneamato sistema.

Hei, al prossimo incontro ti devo una birretta, eh ?  Real Red Beer   :-D

Ciao !

pipperssss