[ImoLUG] R: Corsi e corsari

sberla54 sberla54@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 15:22:45 CEST

  Ok adesso cerco di prendermi un po' di tempo per scrivere e linkare
qualcosa di piu' chiaro su quel che intendo io come "nozioni base di Linux".
Penso che mi rifaro' ad un corso "passare da windows a linux" che vidi 7
o 8 anni fa e che fu la primissima cosa che mi aiuto' a passare a Linux.

Quindi ci aggiorniamo!

OT:
Per la birra, direi che ce le dobbiamo a vicenda! Tu mi hai fatto
conoscere Battlestar Galactica, io NCIS....secondo me, anzi, io te ne
devo di piu', perche' Battlestar e' splendido, NCIS dopo un po' stanca :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le