[ImoLUG] AIUTO: foglio di calcolo

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mar 19 Ott 2010 19:12:04 CEST

Hum, non saprei sicuramente non mi sembra lo strumento giusto in questo
caso.

Io utilizzerei python e le xlxt xlrd lib... perchè il data pilot, strumento
che in excel mi sembra si chiami data pivot o qualcosa di simile se non erro
bene lo si può fare in un insieme di file excel i cui dati di riferimento
(celle) sono fisse... hum non saprei proprio suggerirti uno strumento
visuale se non un programmello che importi i file xls in un db e poi da
quello tu possa fare tutte le estrazionei del caso.

Cheers

Franco