[ImoLUG] Cappella sistina visualizzazione interattiva

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Ven 29 Ott 2010 12:43:42 CEST

MAGNIFICO!!!
Un altro eccellente modo di fare cultura open! Ricordo perfettamente il momento in cui la visitai pochi anni fa: una ressa incredibile, non si può sostare perché generalmente l'aria è talmente consumata che tantissime persone (fra cui tutta la mia famiglia!) iniziano ad andare in ipossia e l'ambiente è talmente grande che se non hai l'accortezza di portare un binocolo è impossibile vedere al livello di queste immagini!

Saluti

--

Dott. Riccardo Corradino
Via della Vigna, 81