[ImoLUG] Cappella sistina visualizzazione interattiva

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Ven 29 Ott 2010 13:00:35 CEST

Notevole. Peccato sia in flash. La risoluzione delle immagini e'
considerevole comunque.

http://www.vatican.va/various/cappelle/sistina_vr/Sistine-Chapel.xml contiene
la definizione di tutte le tiles (ogni tile e' 1000 x 1000) per chi vuole
scaricarsene una versione privata.

Peccato che le immagini siano gia' in prospettiva (avrei preferito che fosse
il plugin flash a ricreare l'ambiente in 3d).

/R.