[ImoLUG] Database

Sab 11 Set 2010 18:45:30 CEST

Ciao a tutti,
per il prossimo incontro c'è una buonanima che mi fa capire un poco
quale database scegliere, con quali applicazioni grafiche posso gestire
i dati e con quali altre posso creare una sorta di applicazione (intendo
fare somme, query, form e sottoform, report e sottoreport, ecc....) e
magari farmele vedere dal vivo ?

Premetto: so benissimo che la galassia dei database seri è vastissima,
ma dovete capire che in questo campo usavo tempo fa Accezz di Uindows e
riuscivo a farmi le form per gestire i dati in una applicazioncina
discretamente benino, OOBase mi sembra ancora limitato, anche l'ultima
versione non l'ho proprio ancora vista.

Saludosss,

pipperssss