[ImoLUG] Database

Marco Pizzoli marco.pizzoli@gmail.com
Sab 11 Set 2010 19:49:58 CEST

Ciao,
l'altro giorno sfogliavo per caso LinuxMagazine di Agosto e hanno fatto una
piccola presentazione dell' "anti Access": Kexi, della suite KOffice.

Sulla carta e' assolutamente un clone di access per tutta la parte di
tabelle, form, query e report. Si appoggia a SQLite e puo' importare i file
mdb.

Dagli un occhio e fai sapere anche a me se ti gusta.

http://www.kexi-project.org/

Ciao
M.