[ImoLUG] firmware scheda madre

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 18 Set 2010 13:09:58 CEST

Ciao gente,
avrei una domanda da fare :-)
Mi hanno riparato il pc ed io pensavo ad un problema di hardware. Invece
hanno aggiornato e reinstallato il firmware della scheda madre. Al mio
stupore sul fatto che era un problema di software mi hanno risposto che
in pratica il firmware si era "consumato" ed hanno dovuto "riscrivere
sul silicio" (???)
Ma il firmware (non è un software?) si "consuma"?
Ho capito male?

Attendo una luce che squarci le tenebre della mia ignoranza...
:-D

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.