[ImoLUG] Batteria ed alimentatore

daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 3 Apr 2011 15:53:15 CEST

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Mi è arrivata la batteria nuova per il
portatile dei ragazzi (Acer aspire 3100). L'ho acquistata su e-bay con
l'aiuto del buon Pippers e son sicuro di aver scritto bene nell'ordine,
solo l'abbiamo cercata più potente e performante. Ora mi trovo che la
batteria non si carica e vorrei capire se va cambiato l'alimentatore
oppure se mi hanno inviato un modello che alla fine non è quello richiesto.
- Batteria vecchia: BABTL50L4 rating: 14.8v - 2000mAh Charging Current 1.6A

- Batteria nuova: BATBL50L8H rating 14.8v - 4800 mAh Charging Current 3.8A

- Alimentatore: SADP-65kB D - input 100-240v 1.5A 50-60 hz - output 19v
3.42A

Consigli? perchè non carica/funziona?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht