[ImoLUG] prova

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Sab 6 Ago 2011 15:36:50 CEST

Il tasto stamp dovrebbe aiutarti. Poi apri mspaint o similari e incolli
l'immagine ottenuta. Su win7 dovrebbero avere integrato uno strumento di
cattura simile a quello di ubuntu... Ci avevo dato un'occhiata tenpo fa,
adesso non saprei confermartelo...

Il giorno 06/ago/2011 15.05, "daniele" <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> qui ho una domanda: come faccio adottenere degli screenshot su windows
oppure sulla schermata di installazione ... c'è un comando "universale"?
Oppure ci do' di fotocamera?