[ImoLUG] problemi con grub

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Gio 1 Dic 2011 20:34:30 CET

Ciao,
	se è grub2 allora i file che ti possono interessare sono:

/etc/grub/nn-entry
per attivare/disattivare le voci modifichi i permessi di esecuzione degli script con chmod -x

/etc/default/grub
qui ci sono alcuni settaggi che possono fare il caso tuo

dopo aver apportato le modifiche esegui un update-grub.

NB: NON MODIFICARE menu.lst dato che è generato da update-grub e alla prima modifica/installazione del kernel va tutto a puttane.

Riccardo Dal Fiume
dalfiume.r@gmail.com