[ImoLUG] Collaborazione dal mondo rpm

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Sab 3 Dic 2011 10:13:03 CET

Ciao Giovanni,
       scrivo solo per segnalarti che il tuo contributo
dovrebbe essere postato alla redazione della newsletter
(redazione@imolug.org), così come espressamente
richiesto da Zampo nella sua e-mail. È solo per evitare
confusioni tra canale di informazione, come la newsletter,
e canale di discussione, come la mailing list.

Grazie mille, e continua così
Daniele Tampieri