[ImoLUG] Se è vero è poco bello

Lun 12 Dic 2011 22:32:08 CET

Il 12/12/2011 22:17, Fabio Fabbri ha scritto:
> Beh, "mint" non vuol dire solo "menta", ma anche "zecca", cioè il
> luogo dove si producono le monete... Sarà un caso?

Se la notizia è vera, preferisco pensare al significato di "zecca" come
quel fastidioso animaletto sanguisuga, che succhia; se vi piace più
"menta".... alora Glyphosate come se piovesse !!! [1]

  :-D :-D

Ciao a tutti,
pippersss

[1] Erbicida sistemico largamente usato in agricoltura, assorbito per
via tastierica e traslocato per via usb-sata-ide devitalizza piano piano
tutta la distro Mint, e poi alla fine la cancella dal disco fisso.  :-D
Ovviamente è uno scherzo, ma rende l'idea della mia posizione (talebana).