[ImoLUG] Oracle Linux

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Mar 27 Dic 2011 19:44:07 CET

Ciao,
  lavoro sia con JBoss che con Glassfish. In pratica per prestazioni con
Java intendo come si Oracle Linux si comporta con questi application
server.
  La velocità di creazione di una pagina jsf, a parità di macchine e di
rete, è l'aspetto più critico.
Comunque adesso faccio qualche prova anche io con i miei programmi, l'aiuto
che mi è stato dato in questo Lug è prezioso, nel senso che considererò
anche Oracle Linux.

  Mi sono sempre trovato bene con RedHat, per via del supporto, ma ora
costa un rene ! :-)