[ImoLUG] Oracle Linux

Marco Pizzoli marco.pizzoli@gmail.com
Mar 27 Dic 2011 19:50:30 CET

Il suggerimento che ti darei io e' quello di stare con CentOS ed iscriverti
ad entrambe le mailing liste tecniche di Centos e ScientificLinux. Di gente
che ne sa e che ci lavora tutti i giorni li' ce n'e' parecchia, soprattutto
su CentOS.

C'e' piu gente che usa CentOS che OEL e se chiedi aiuto su internet piu'
gente ci si puo' ritrovare.

Se invece hai la possibilita' di pagare un supporto, allora come non detto!
:-)

Buone feste
Marco