[ImoLUG] Debian 6.0 Squeeze released

Marani Gabriele g.marani@agrisol.it
Lun 7 Feb 2011 16:47:01 CET

Il 06/02/2011 07:40, Stefano Ballardini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> e finalmente dopo circa 2 anni, è arrivata la nuova release stable,
> Squeeze o debian 6.0
> Evviva, era ora !
>
> pipperss
Ok Stefano, grande new! Quando la installiamo?

Quesito piccolo piccolo.
I miei vicini dicono che adesso navigano con ADSL (cosa che come sai non
era possibile tempo fà e ci avevo dato su) ma, visto che nel mio
contratto telefonico è attivata una ALICE a tempo che non ho mai potuto
provare perchè non funziava ti chiedo, io posso con il magico Debian
connettermi?
Ieri ho provato, (fornitami da telecom tanto tempo fa dispongo di una
presa filtro ADSL + scatolotto da cui esce una presa di rete con tanto
di alimentatore) ma non sono riuscito ad uscire.

Ciao e a presto.

/Gabriele/