[ImoLUG] MeeGo Italian Day 2011 - Invito

Ven 18 Feb 2011 13:22:19 CET

Il 18/02/2011 11:33, IL ROSSO ha scritto:
> Purtroppo è cinico realismo dato che nokia ha preso windows per i suoi
> terminali di fascia alta
>
> device come l'900 sono automaticamente diventati retrocomputing
>
> ergo meego è morto prima di nascere

Naaaa, non è matematico.
Allora anche OpenOffice dovrebbe essere morto, visto che Oracle se ne
infischia dell'opensource, e invece abbiamo LibreOffice che funge alla
grande, ergo:
se meego sembra morto, qualcuno (prima che lo sia) prenderà i sorgenti e
ci farà un bel fork !!
Ottimismooooo !!!  :-D

Poi che Nokia si sia accordata con MicroZoft.... mica sono obbligato a
comprare quel Nokia, quando il mio Symbian skianta magari passo ad
Android o a qualcos'altro.
Parere personale: potrebbe anche essere che quell'accordo NON dia i
rusultati sperati, se siamo al retrocomputing, visto che chi spende 500
e passa euri per un telefonino (spero) non sia totalmente "imbornito".   :-D

pipperssss