[ImoLUG] Installazione di grub fallita

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Lun 24 Gen 2011 08:42:14 CET

Il 20/01/11 21:53, Stefano Ballardini ha scritto:
> Il 20 gennaio 2011 09:11, Daniele Zampighi<daniele_zampighi@tin.it>  ha scritto:

Scusate il ritardo... lo soche siete in ansia per questa brutta storia :-)

Ho risolto: ho comprato un hd nuovo e reinstallato tutto. Il che mi ha
portato via un po' di tempo.
Purtroppo il "danno" è stato irreversibile per quanto riguarda le
installazioni e non ne capisco il perchè. Ora l'hd verrà probabilmente
affidato al dott. Stranamore [in arte Pipperss] affinchè ne possa fare
studi accademici :-) di resurrezione

Daniele
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht