[ImoLUG] Corsi 2011

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Ven 28 Gen 2011 09:27:04 CET

Ciao a tutti,
     l'idea di pubblicizzare l'evento su fb è buona.
Per gli argomenti, la lista potrebbe essere quella
riportata da fRANz nella form di partecipazione
sul nostro sito, vale a dire
http://www.imolug.org/corsi_2011
Per associare le date agli argomenti credo sia
meglio parlare con i relatori, in particolare con
Stefano Ballardini.

Daniele Tampieri