[ImoLUG] Corsi 2011

Ven 28 Gen 2011 13:01:16 CET

Il 28/01/2011 09:27, Daniele Tampieri ha scritto:
> Ciao a tutti,
>       l'idea di pubblicizzare l'evento su fb è buona.
> Per gli argomenti, la lista potrebbe essere quella
> riportata da fRANz nella form di partecipazione
> sul nostro sito, vale a dire
> http://www.imolug.org/corsi_2011
> Per associare le date agli argomenti credo sia
> meglio parlare con i relatori, in particolare con
> Stefano Ballardini.

Rispondo cumulativamente ed indubbiamente a tutti:
http://www.imolug.org/forum/viewtopic.php?f=10&t=155
in fondo al paginone

:-D

Salutoni Vari,
pippersss

n.b. e OT
Per chi è andato via presto dal NotteTempo mercoledì sera: l'Imolug
impera anche al gioco del Cervellone, sotto mentite spoglie, si
chiamavano I Molug, hanno vinto 2 manches e quinti in finale = 2 birre
aggratisss.
Grazie ragasssi  :-D