[ImoLUG] VLC in rete

Dom 5 Giu 2011 22:59:00 CEST

Ciao a tutti,
obiettivo: vorrei proiettare quello che faccio sul mio desktop a tutti
i pc in una rete.
Mi sembra che VLC possa fare questo, tramite lo streaming del Desktop,
il problema č che io non ci riesco, ho letto e seguito guide ma c'č
qualcosa che non torna, faccio:
Media, Trasmissione, Dispositivi di acquisizione, scelgo Desktop,
clicco su Flusso, appare una finestra e clicco su Successivo, poi
metto HTTP, successivo, Flusso, il tutto sul VLC che deve trasmettere;
sul VLC che deve ricevere (su altro pc), Media, Apri flusso di rete,
inserisco l'ip remoto.
Perņ il tutto fallisce.

Consigli, esperienze, altre info e indicazioni?

Ciao e grazie,
pippersss