[ImoLUG] Chatroom libera in Jabber dell'ImoLUG: una proposta d'uso

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mar 1 Mar 2011 09:30:57 CET

Tempo fa avevo un po' di problemini (con Pidgin). Non so dire se la
"colpa" era da ricercarsi nella scarsità del programma nel gestire
connessioni Jabber (dubito, Pidgin è un'istituzione :) ) o per
l'incapacità del sottoscritto (più probabile).

Oggi con Telepathy ci ho messo pochi minuti. E' andato tutto liscio al
primo tentativo!

A presto!!!