[ImoLUG] Chatroom libera in Jabber dell'ImoLUG: una proposta d'uso

Mar 1 Mar 2011 12:39:51 CET

Il 01 marzo 2011 08:44, Riccardo Dal Fiume <dalfiume.r@gmail.com> ha scritto:
> Io sono entrato e funziona... PUTROPPO C'è GENTE CHE PREFERISCE IRC! .... non faccio nomi xD

Beh, su irc:
- al corso abbiamo appena finito di dire che Imolug ha una chat ed è
proprio quella su irc;
- non ho niente contro Jabber, l'importante è comunicare e
coinvolgere, "assimilare" (dal gergo dei Borg), ma se ho capito bene
Jabber è per i soci (se non sei socio non hai il cartificato valido
per cui non ti colleghi) mentre irc non discrimina.
Ecco, leggendo il wiki, capisco questo, domanda: ho detto una cavolata?

pippersss