[ImoLUG] Offerta di lavoro part-time, Imola Gru, programmatore Visual Basic

sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 4 Mar 2011 07:34:40 CET

Ciao a tutti,
scusatemi se mi permetto d'inoltrarvi questa offerta di lavoro, spero di
non disturbare.
Una mia amica che lavora in Imola Gru mi ha chiesto il piacere di farla
girare, sperando di trovare piu' in fretta dei buoni candidati.

*Azienda*: Imola Gru
*Figura professionale ricercata*: Programmatore Visual Basic.
*Orario di lavoro*: 4 ore al giorno, 5 giorni a settimana. Orario
flessibile, possibilita' di lavorare piu' di 4 ore al giorno, riducendo
le giornate lavorative.
*Conoscenze richieste*: Programmazione in Visual Basic, conoscenze
basilari dei sistemi Windows, conoscenza media di database MySQL.
*Tipologia di contratto*: Apprendistato di 1 anno con successiva
possibilita' di assunzione stabile.

*Informazioni aggiuntive*: si ricerca un programmatore Visual Basic da
affiancare al programmatore unico gia' presente in azienda. Si andra' a
lavorare allo sviluppo, all'ampliamento ed alla personalizzazione (su
richiesta) di un software gestionale proprietario per le aziende, gia'
in uso a numerosi clienti.
Il programmatore responsabile del software effettuera' attivita' di
formazione sullo stesso e coordinera' lo sviluppo del progetto.

Non e' richiesta precedente esperienza nel settore della programmazione.

Chi fosse interessato mi scriva fornendomi i propri contatti:
provvedero' a metterlo in comunicazione con l'azienda o a fornire
ulteriori informazioni.