[ImoLUG] [Risolto] wind internet key

Mer 4 Maggio 2011 11:26:39 CEST

Il 04/05/2011 09:29, Fabio Ginestri ha scritto:
> In ogni caso ho googlato un po' or ora. Vedi se questo wiki puņ farti
> comodo:
> http://www.sabetta.com/doku.php/tips:alice_mobile_huawei_169_su_ubuntu#configurare_wvdial
>
> Qui (anche se č per un TIM su chiavetta Huawei) dice che - per evitare
> che venga richiesto il PIN - si puņ inserire direttamente nel codice di
> configurazione mediante questa riga:

> SIMCARD)

Ti ringrazio moltissimo per il link, e lo proverņ a breve, per ora il
PIN l'ho disabilitato ma appena posso provo a risistemarlo.
Ma, alla fine, il wvdial.conf che usavo era corretto, e quindi dove era
l'inghippo? Eh ?

Che l'operatore Comet, dopo alcuni giorni, NON aveva ancora attivato la
sim, te voja te ad ciamč !!!! :-D
Ufffff

Adesso finalmente pare tutto in regola e si naviga, spero che dalle
parti di mio cognato Wind abbia un segnale migliore, dalle mie parti
riceve malino, e cmq adesso sono cavoli suoi ..  :-D

Farņ le prove, e come al solito grazie a tutti,
pippersss