[ImoLUG] Programma terminale per Gnome con funzione "Search"

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Dom 6 Nov 2011 11:16:19 CET

Ciao Sberla,
       puoi precisare un po' la richiesta: che funzione intendi per "Search"?
Io da terminale (qualsiasi terminale) uso i comandi shell updatedb e
locate <string>: il primo aggiorna il database degli oggetti di sistema,
mentre il secondo verifica in quale dei nomi di questi oggetti è presente
la parola <string>.

Daniele Tampieri