[ImoLUG] Programma terminale per Gnome con funzione "Search"

sberla54 sberla54@gmail.com
Lun 7 Nov 2011 13:07:27 CET

Ciao,
in effetti non sono stato molto chiaro :)

Intendevo dire, il "Search" che fa una ricerca sull'output della
finestra stessa.
In pratica, quello che cerca se una parola e' presente nell'output del
terminale aperto al momento.

Per il tipo di lavoro che faccio torna molto utile e per qualche strano
motivo sia Terminal che Roxterm sembrano non avere questa feature...