[ImoLUG] Programma terminale per Gnome con funzione "Search"

sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 06:10:30 CET

LOL
Hai ragione, ero di fretta e non c'ho pensato che sei un serio
Debianizzato e non un comune utente Ubuntu :)
Chiedo venia :)

Su Ubuntu 10.04, da quel che leggo su Distrowatch, dovrebbe esserci gome
2.30.0 mentre Gnome Terminal e' molto inferiore al tuo: 2.30.2.

Potrei provare ad installare i repository aggiuntivi di Gnome Terminal
ed aggiornare solo quello: https://launchpad.net/gnome-terminal
Magari hanno risolto anche quei 2 o 3 bug che ci costringevano ad
utilizzare Konsole...

Dopo ne parlo coi colleghi e vedo cosa dicono...

Altri terminali, eventualmente?
Magari qualcosa di poco legato al Desktop Enviroment, come il gia'
citato RoxTerm...

Intanto grazie!