[ImoLUG] Programma terminale per Gnome con funzione "Search"

sberla54 sberla54@gmail.com
Mer 9 Nov 2011 21:00:39 CET

Avete idea di come fare ad inserire Gnome-Terminal aggiornato in Ubuntu
10.04?
Non vorrei dover aspettare la prossima LTS...che poi chissa' che
accrocchi grafici avra'...

Mi andrebbe bene anche aggiornare tutto Gnome, se e' necessario...

Non ho trovato questo Launchpad ma non c'e' un pacchetto per Lucid
10.04, probabilmente perche' le dipendenze sono troppe e troppo "di core":
https://launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-terminal
https://launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-terminal/3.0.1-0ubuntu1

Senno' c'e' questo coi sorgenti: https://launchpad.net/gnome-terminal

Non li ho ancora provati perche' non vorrei ne' rovinare Gnome Terminal
ne' stravolgere Gnome e ritrovarmi un sistema distrutto....