[ImoLUG] QT redivive?

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Mer 23 Nov 2011 20:52:15 CET

Ciao a tutti,
  negli ultimi mesi da diverse persone sento parlare bene di QT e ho la
sensazione che in ambito industriale stia prendendo piede nei pannelli di
controllo.
  Pare che arriverà anche un porting per Android, il che potrebbe ridare
loro un po' più di diffusione, limitata oggi dalla vasta diffusione di
Gnome, basato su GTK.

  Ora, da programmatore preferisco QT rispetto a GTK, però avevo
abbandonato KDE (basato su QT) tempo fa, perché mi sembrava che Gnome fosse
migliore e senza dubbio più sponsorizzato.

 Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ancora sua KDE e cosa pensa del suo
sviluppo e magari se ha avuto a che fare con programmi scritti con le QT
fuori dall'ambiente KDE.

--
Paolo Proni