[ImoLUG] LD 2011 Call for participation: deadline notice

daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 3 Ott 2011 20:56:02 CEST

Il 02/10/2011 22:09, Daniele Tampieri ha scritto:
> Ciao a tutti,
>         con la presente e-mail sono ad avvisarvi che il
> termine ultimo per sottoporre proposte di speech al
> prossimo LD2011 che si terrà sicuramente all'ITIS di
> Imola il 22/10/2011, e forse anche la settimana
> successiva a Faenza, in luogo da stabilire, è il giorno
> venerdì 07/10/2011. Inoltre il direttivo desidera
> ringraziare quanti stanno rendendo possibile questo
> evento anche quest'anno. Grazie, voi siete il LUG.

FIGA!! me la stavo prendendo comoda... :(

Devo "solo" fare gli screen shot..

Questo w.e. mi dò da fare, spero di essere puntuale.

Daniele Z.
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.