[ImoLUG] LD 2011 Call for participation: deadline notice

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Lun 3 Ott 2011 21:33:18 CEST

Zampo,
     non ti preoccupare, il testo della conferenza ce lo puoi
dare anche il giorno 22; sappiamo già che vuoi parlare ad
una folla festante quel giorno. La deadline è solo per chi
non ha ancora deciso se venire a parlare o solo ad ascoltare.

Ciao,
Daniele Tampieri