[ImoLUG] Ubuntu 11.10

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Lun 17 Ott 2011 13:26:42 CEST

Non è un problema di dimensioni, è un problema di font...
Nelle impostazioni per l'ambiente GNOME è scomparsa l'opzione per i font
del Desktop, per cui o agisco sul registro oppure non ne ho idea.

Avevo voglia di reinstallare tutto perché non sono pratico a ravanare.
Così si ricreava un "microclima" sicuramente più coerente.

Altrimenti è la volta che passo a Debian o ad Arch. O a qualcosa più
GNU-friendly come Trisquel, una delle (poche) distro sostenute dalla
Free Software Foundation.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri