[ImoLUG] Ubuntu 11.10

daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 19 Ott 2011 16:58:31 CEST

Il 17/10/2011 09:30, Fabio Ginestri ha scritto:
> gicoan, per me hai fatto bene a rimanere alla 11.04. Io ho voluto
> aggiornare (avevo provato la Beta su VirtualBox e mi sembrava buona), ma
> poi nell'uso quotidiano mi sono ritrovato con alcune cose che non mi
> tornano. Magari sono solo finezze...

Ragazzi, lo sapete,
bisogna aspettare un mesetto prima di aggiornare
:-)

quanto gli altri si sono scornati :) allora subentriamo noi, belli belli

Comunque ... la lentezza di Debian nei rilasci mi afgfascina sempre di pił
:)

Daniele
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.