[ImoLUG] Ubuntu 11.10

Ven 21 Ott 2011 21:02:52 CEST

Il 21 ottobre 2011 14:00, Giovanni Coan <gicoan62@gmail.com> ha scritto:

> Infatti nessuno fa una distro-war, ma io rimango della mia idea dopo
> averla provata. Troppo simile a windows nel bene e nel male, e se usa
> irepository debian..

Si, la mint debian edition sicuro, per l'altra mint che diciamo è
quella normale, credo ci siano quelli di ubuntu assieme a quelli di
mint.
Purtroppo per adesso non riesco a verificare, proprio perchè non
ricordo esattamente le iso che ho scaricato, roba di 1 o due mesi fa.
Cmq, i repo di debian in mint sono quelli di wheezy/sid, quindi
abbastanza aggiornati, questo lo so.  :-D

> Mi sembra paranoico il rilascio di debian.

E' prudente,  LOL
Però considera che gli sviluppatori non hanno dietro una struttura
come Canonical, il lavoro è cmq meritevole.
La nuova Mint che esce il mese prossimo, sarà poi Ginex a provarla e a
farci la sua recensione, il 3D era su questo.

Ciao,
pippersss