[ImoLUG] Ubuntu 11.10

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Gio 20 Ott 2011 13:18:09 CEST

Il 18/10/2011 19:20, Stefano Ballardini ha scritto:

> Per piacere, argomentare, :-D
> Mi sembra di aver letto che è compatibile al 100% coi deb di debian, e
> quindi meno con quelli di ubuntu.
> Perchè dici ciò?
> Che tra l'altro ha anche una specie di pannello di controllo che aiuta?
>
> pipperss

Il pannello di controllo, a chi come me è abituato a smanettare sui
files di conf, incasina.E fa troppo windows. Non mi piace la loro
pacchettizzazione con repository propri...una tavanata galattica.Non è
compatibile debian, se non nel senso che è una derivata di
Ubuntu.Peggiorata,secondo me.Instabile come manco Ubuntu si sognma di
essere.Provata e razzata via dal computer. Hai fatto caso che le nuove
versioni seguono a ruota le uscite di Ubuntu? un'ubuntu ricarrozzata con
programmi ancora in beta ed archivi piuttosto strani... Rimango alla mia
Ubby...