[ImoLUG] Ubuntu 11.10

Gio 20 Ott 2011 21:39:09 CEST

Il 20 ottobre 2011 13:18, Giovanni Coan <gicoan62@gmail.com> ha scritto:

> Il pannello di controllo, a chi come me è abituato a smanettare sui
> files di conf, incasina.

Non è obbligatorio usarlo.

> Non mi piace la loro pacchettizzazione con repository propri...

In realtà (anche dando una scorcia al sito ufficiale) esistono diverse
tipi di distro targate Mint, tra le quali una LMDE e cioè una linux
mint debian edition (ecco perchè mi ricordavo che era compatibile 100%
coi pacchetti debian); cmq guardando i repo di alcune macchine
virtuali che ho si nota che c'è una "miscela" di repo tipo ubuntu e
mint o tipo  debian e mint.
In qualche maniera andranno d'accordo, sti pacchetti :-D

Sui newsgroup ne parlano bene, e come download sta salendo nella
classifica di Distrowatch.

>... Rimango alla mia Ubby...

Benissimo, ma questa discussione non è una distro-war.

Saluti,
pippersss