[ImoLUG] speech

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Ven 21 Ott 2011 16:56:48 CEST

Ciao Riccardo,
       questa è una cosa che è stata già chiesta e purtroppo ha
una risposta negativa: non c'é un Layout standard. È nell'elenco
delle cose da fare: c'è stato del materiale che ci diede il Linux
Day Italia per il 2009, ma come fRANz mi ha detto qualche giorno
fa, non è mai stato aggiornato e la cosa non si è più ripetuta.

Ciao, Daniele