[ImoLUG] speech

Marco Pizzoli marco.pizzoli@gmail.com
Ven 21 Ott 2011 17:14:15 CEST

Ciao,
io purtroppo non riesco piu' a ritrovare l'odp, ma magari qualcuno di voi ha
ancora da qualche parte quello usato come template ad esempio per la mia
presentazione del 2009.

http://www.imolug.org/files/ld09/ld09_pizzoli.pdf

Eventualmente potreste usare (modificandolo ovviamente ^_^) quello che ha
messo a disposizione ErLug:
http://erlug.linux.it/linuxday/2011/promo/template_ld2011_erlug.odp

Ciao
Marco